I gestionali di magazzino e le relative analisi

Ottieni corso
Iscritto: 32 studenti
Durata: 2 Ore
Lezioni: 4
Livello: Principiante

Il tema della gestione del magazzino può trarre enorme beneficio dalle soluzioni digitali e da un approccio smart. Questo vale per ciascuna delle fasi e delle responsabilità che si alternano lungo la catena logistica.

Il corso insegnerà le modalità migliori per armonizzare questi due mondi apparentemente distanti.

1
Come gestire il magazzino
2
Documento di trasporto (DDT): cos’è, a cosa serve e come redigerlo
3
Il ruolo della tecnologia e del software per la gestione del magazzino
4
Come gestire e garantire la sicurezza del magazzino
Il corso LiveTraining è una modalità formativa in presenza digitale. Questo corso si svolge su una piattaforma (ad esempio Zoom), nella quale è possibile seguire la lezione e interagire col docente. potrete parlare direttamente col docente per chiedere chiarimenti alle spiegazioni, durante le lezioni stesse.
È facilissimo, bastano solo un dispositivo digitale e una connessione ad internet. Potrete seguire la lezione senza dovervi spostare da casa vostra, in tutta comodità.
Come sopra, basterà solo un dispositivo digitale e una connessione ad internet.
È possibile seguire tranquillamente questo corso da smartphone. Serve solo scaricare l’app della piattaforma su cui avverrà il corso (ad esempio Zoom). Naturalmente, data la grandezza dello schermo è possibile che alcune immagini o slides non siano perfettamente visibili.
Si, è possibile avere le registrazioni salvo particolari richieste da parte del docente. Le registrazioni vengono rilasciate nel giro di alcuni giorni dopo il termine della lezione.
Se nella scheda del corso è disponibile l’etichetta “Consulenza” allora puoi prenotare una consulenza con il docente. Dal pannello Consulenza potrai selezionare la data a te più congeniale e completare il pagamento, il docente riceverà la conferma e potrete incontrarvi online o in presenza e approfondire il tuo progetto personale.